Mercato estero
Qualità
che si dirama
Esportazioni in sette paesi europei
Un’offerta diversificata e personalizzata, un approccio flessibile, consegne effettuate con rigore e orientate al massimo rispetto delle colture, un’attenzione precisa alle documentazioni richieste nei vari paesi e alle norme fitosanitarie di riferimento. Sono gli ingredienti di un successo europeo.
Vivai Bacchetto
in Europa
Non solo Italia.
Conosciuta per la sua affidabilità, capacità di adattamento e precisione di servizio, dal 2010 Vivai Bacchetto lavora anche con il mercato estero.
Oltre a paesi del nord Europa come Austria e Germania, anche Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovenia e Slovacchia apprezzano il servizio di Vivai Bacchetto.
La produzione viene diversificata a seconda delle preferenze di zona: in Polonia, per esempio, si esportano soprattutto sedano e Brassicacee, in Austria e Germania Cucurbitacee.
Certificazioni
Passaporti verdi
Dopo il consueto iter di coltivazione e cura, prima di essere consegnate con camion frigo nei diversi paesi, le piantine vengono dotate di passaporto fitosanitario.
A seconda delle richieste del cliente, Vivai Bacchetto fornisce diversi tipi di documentazione: certificazione biologica del vivaio e della ditta sementiera da cui proviene la materia prima, documentazione OGMfree o le schede colturali che riportano tutti gli interventi fitosanitari eseguiti durante il ciclo di coltivazione.